La Divisione Lifescience del Gruppo Adecco ricerca, per importante struttura sanitaria, un/a:
Addetto/a Segreteria e Accettazione
L'istituto per il quale lavorerai è un centro medico privato, specializzato in dermatologia, medicina estetica e chirurgia plastica.
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura e si occuperà delle seguenti attività:
-Accoglienza e accettazione dei pazienti;
-Segreteria telefonica;
-Prenotazione visite e consulenze;
-Gestione dell'agenda appuntamenti;
-Fatturazione e gestione di pagamenti delle prestazioni.
Si richiede disponibilità full time, 36 ore settimanali dal lunedì al sabato.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza come Impiegata di front office sanitario (studi medici, ambulatori, strutture sanitarie pubbliche o private, studi dentistici);
- Ottime doti relazionali.
- Disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 15/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Firenze (Firenze)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it