Azienda Cliente, storica realtà del territorio, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di addetto al front office, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto al front office prevede la gestione completa del front office aziendale, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere i visitatori esterni, gestire e smistare la posta, e sarai di supporto alle funzioni amministrative.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver maturato esperienza all'interno di aziende produttive
* conoscenza della lingua inglese
* conoscenza dei principali pacchetti informatici e della gestione della posta elettronica
* essere disponibili a contratto di lavoro part time, dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 17.30
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL metalmeccanica industria
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato