Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un’importante azienda del settore sanitario, attualmente in forte crescita, cerchiamo un System Specialist per la gestione dei progetti IT legati all’integrazione e all’evoluzione dell’infrastruttura tecnologica, con un focus particolare sul miglioramento continuo dei sistemi aziendali e sulla connessione con la casa madre. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire e supervisionare l’integrazione tra il sistema ERP interno e l’infrastruttura IT della casa madre, garantendo continuità operativa e sicurezza; Collaborare con il team IT per l’evoluzione architetturale dei sistemi informativi, sia on-premise che in cloud; Gestire le attività legate a virtualizzazione, backup, disaster recovery e continuità operativa; Supportare la gestione delle reti, VPN, firewall e sicurezza informatica; Monitorare le performance dei sistemi e dei servizi IT, intervenendo in modo proattivo in caso di anomalie; Valutare e implementare nuove tecnologie a supporto dei processi aziendali. Cosa offriamo Inserimento a tempo indeterminato; Lavoro in una realtà in forte crescita nel settore sanitario; Possibilità di partecipare a iniziative strategiche di integrazione software e data management, collaborando con la casa madre su progetti internazionali; Inserimento in un team IT già strutturato, con una cultura orientata al supporto reciproco e alla crescita delle competenze. Orario lavorativo Fulltime Sede di lavoro Treviso Metodo di lavoro Sede I requisiti previsti sono Esperienza pregressa in ambito sistemistico IT, preferibilmente in contesti complessi e/o multi-sito; Buona conoscenza di ambienti Microsoft Server, Active Directory, DNS/DHCP; Esperienza nella gestione di ambienti virtualizzati (es. VMware, Hyper-V); Familiarità con soluzioni cloud (Azure, AWS o simili) e connettività tra ambienti ibridi; Conoscenza di base di SQL e Power BI, utili per analizzare log di sistema, monitorare performance e creare dashboard tecniche di controllo e reporting; Conoscenza delle integrazioni applicative (es. scambio dati via API, Web Services, file transfer); Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Attitudine al lavoro in team, capacità di analisi e problem solving. J-18808-Ljbffr