Ricevi un'opportunità di carriera con Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Stiamo selezionando un IMPIEGATO UFFICIO GARE SETTORE IMPIANTISTICO per azienda cliente di Forlì.
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda. Il tipo di contratto e l'inquadramento saranno in linea con l'esperienza del candidato (fascia di retribuzione tra i 30.000€ e i 40.000€).
Sede di lavoro: Forlì.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Esperienza richiesta
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
* Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche e appalti, preferibilmente nel settore impiantistico o tecnico/edile;
* Conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare;
* Ottima gestione documentale e capacità di redigere offerte e contratti;
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con enti pubblici e clienti;
* Buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (es. Excel, software per la gestione documentale);
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Compiti e responsabilità
Di cosa ti occuperai in qualità di impiegato ufficio gare settore impiantistico?
* Espletamento della documentazione amministrativa di gara e caricamento su portali pubblici o invio a consorzi;
* Gestione di tutte le piattaforme per gare pubbliche (iscrizione, rinnovi, aggiornamenti);
* Elaborazione scadenziario delle gare;
* Creazione di cartelle digitali dei preventivi e download di tutto il materiale amministrativo, tecnico e progettuale;
* Iscrizione ad albi fornitori;
* Aggiornamento e caricamento sul portale ANAC dei documenti necessari nel relativo FVOE;
* Redazione di deleghe per sopralluoghi gare.
Lavoro presso l'Ufficio lavori
* Redazione di contratti e atti integrativi di subappalto, di fornitura, di noli sia pubblici che privati;
* Inserimento in gamma degli ordini di lavorazione;
* Espletamento della documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni;
* Aprendo cantieri sul portale CADAIER dove vi è prevalenza di lavori edili.
Lavoro presso l'Ufficio società partecipate
* Reperimento e controllo della documentazione retributiva e fiscale dei subappaltatori per successiva gestione documentazione soci;
* Redazione di lettere di assegnazione lavori alle assegnatarie;
* Inserimento in gamma degli ordini di lavorazione;
* Espletamento della documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni.