WinTime Spa, Filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente con sede a Genova, un Addetto Help Desk / Specialista IT. La risorsa aiuterà a costruire, mantenere e risolvere eventuali problemi d'infrastruttura presenti nelle filiali aziendali, erogherà formazione software in aula e fornirà assistenza Informatica e assistenza remota ai colleghi. È richiesta massima serietà, riservatezza e voglia di apprendere. Disponibilità a trasferte saltuarie presso filiali ed affiliate dell'Azienda. Mansioni: · Gestione e monitoraggio dei sistemi installati, server e computer, creazione utenze e permessi · Gestione e creazione infrastrutture Virtuali su Piattaforma Vmware · Implementazione GPO (Group Policy) · Gestione Backup e Pianificazione con sistemi di backup con Veeam · Gestione Database. Gestione caselle e-mail su Tenant Microsoft 365 e antivirus cloud per office 365 Requisiti · Laurea triennale in informatica o in ingegneria informatica · Esperienza nella configurazione, monitoraggio e risoluzione dei problemi dei sistemi. Ottime capacità tecniche e di problem solving · Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Genova Campi Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale