Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
Per conto di rinomata multinazionale italiana che opera nel settore alimentare con passione e competenza da oltre cinquant'anni siamo stati incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A GESTIONE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE DI PRODUZIONE
Posizione
Ruolo e Responsabilità:
* Produrre e gestire la documentazione inerente il personale aziendale tramite software gestionale (inserimento presenze, ferie e/o permessi, gestione di malattie/infortuni, stesura di lettere di contestazione);
* Fornire assistenza ai dipendenti su temi di carattere amministrativo/buste paga;
* Gestire i contatti con le agenzie del lavoro.
Requisiti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Esperienza pregressa almeno biennale in ruolo affine;
* Predisposizione al lavoro in team ed ottime capacità organizzative;
* Forti doti relazionali ed attitudine a relazionarsi con un ambiente multiculturale.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Vicinanze di Suzzara (MN).
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:30/12:30 e 14:00/18:00 (orari lievemente flessibili, in base alle esigenze, da intendersi sempre presso la sede di lavoro).
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: RAL compresa tra 30 e 34K commisurata all’esperienza maturata dalla risorsa.
Benefit: Mensa aziendale interna e premio di produzione.
presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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