Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.
Le tue principali responsabilità saranno:
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di progetto in termini di costi, qualità e funzionalità.
* Controllare e monitorare l'avanzamento del progetto, applicando i principi APQP (Advanced Product Quality Planning) e Project Management.
Ti aspettiamo che utilizzi procedure e strumenti di gestione dei progetti per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sarai responsabile della supervisione e dell'analisi delle prestazioni del progetto, garantendo la qualità e l'efficienza del lavoro svolto dalla squadra.
Caratteristiche Richieste
* Capacità di pianificazione e organizzazione;
* Abilità analitica e soluzioni creative;
* Comunicazione efficace e relazioni interpersonali;
Per essere idoneo a questo ruolo occorre:
* di aver frequentato corsi di studio nel campo dell'ingegneria, scienze aziendali o economia.
* di avere esperienza lavorativa nella gestione dei progetti e nell'applicazione dei principi di qualità.