La società Ellemme Patrimoni Spa e le società del gruppo, operano nel mercato immobiliare commerciale e residenziale.
La Società si avvale della collaborazione di uno staff di altissimo livello. L’ufficio tecnico interno offre il suo supporto nell’attività immobiliare fornendo consulenza pre e post-vendita, gestendo tutti i servizi legati all’edilizia e collaborando con professionisti esterni qualificati. Nel corso degli anni, la continua ricerca di opportunità di sviluppo e di investimento commerciale e residenziale ha permesso di creare e mantenere un solido canale di rapporti commerciali a livello Nazionale ed Internazionale.
Posizione:
Per la nostra sede di Torino ricerchiamo una figura di Back Office e di segretariato di direzione.
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del nostro Team e svolgerà in maniera autonoma tutte le attività connesse alla posizione e sarà di supporto a tutte le aree aziendali, principalmente amministrative e commerciali oltre a dover gestire l'agenda aziendale.
Requisiti:
* Esperienza in ambito amministrativo e commerciale
* Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali)
* Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento
* Gestione, pianificazione riunioni, agenda aziendale
* Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento
* Richiesta la conoscenza della lingua Inglese, scritta ed orale
Altre informazioni:
Impiego: Full Time
Sede di lavoro: Torino centro
Automunita
Inviare curriculum a: cfo@ellemmesrl.com
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