Stiamo selezionando una/un
Impiegata/o evasione ordini - sostituzione maternità
Ecco di cosa si occuperà la risorsa scelta:
* del ricevimento ed inserimento a gestionale dell'ordine;
* della stampa delle distinte di lavorazione;
* dell'emissione dei Documenti Di Trasporto e relative fatture;
* della predisposizione della spedizione e del contatto con gli spedizionieri;
* di attività di customer service ed assistenza lato clienti, anche in lingua inglese.
Qui elencate le competenze richieste per svolgere il ruolo:
* buona conoscenza della lingua inglese;
* ottime capacità relazionali e di team working;
* ottima dimestichezza informatica ed utilizzo del Pacchetto Office.
Di seguito i dettagli contrattuali/lavorativi:
* contratto di sostituzione personale assente;
* l'orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un'ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15;
* mensa interna spesata completamente dall'azienda;
* retribuzione di 1400 E netti mensili circa (13 mensilità);
* non è prevista la possibilità di smartworking;
* luogo di lavoro: Minerbio (Bo).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr