Formazione e sviluppo delle Risorse Umane (HR) A.F. Energia Srl, operante nel settore delle utilities gas naturale ed energia elettrica, sta ricercando una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni di back office. La risorsa dovrà: Gestire le pratiche di connessione/switch di Gas Naturale ed Energia Elettrica (a titolo esemplificativo e non esaustivo: inserimento contratti, attivazioni e subentri, allacci e pose, volture, disattivazioni, modifiche e verifiche contatori, …) Gestire le prestazioni e, qualora necessario, dare supporto alla Rete Vendita diretta Gestire la clientela (a titolo esemplificativo e non esaustivo: redazione contratti, gestione delle telefonate “inbound”, …) Gestire comunicazioni (mail, pec, ticket, …) inerenti pratiche di connessione/fatturazione Gestire i flussi di misura delle letture elettriche Operare nei portali dei Fornitori/Distributori Si richiede: Esperienza nel settore Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza del Sistema Informativo Integrato Predisposizione al lavoro di squadra Disponibilità e brevi trasferte Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; Ambiente dinamico, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30/12.30 e 14.00/18.00. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. J-18808-Ljbffr