Seltin Service è la divisione di business nei servizi prototipali e produttivi.
Con la nostra esperienza e competenza, aiutiamo le imprese a innovare, ridurre i tempi di sviluppo e migliorare l'efficienza nelle fasi di produzione.
Per importante commessa nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla segreteria commerciale.
Mansioni
- Gestione del front office e del back office
- Smistamento della posta e delle chiamate
- Redazione di documenti
- Gestione dell'agenda
- Archiviazione di documenti
- Inserimento dati
Competenze richieste:
- Buone capacità comunicative
- Atteggiamento professionale, discreto e cordiale
- Dinamicità e flessibilità
- Affidabilità, precisione e puntualità
- Capacità di lavoro in autonomia
- Abilità nell'utilizzo di computer, stampante e telefono
- Ottime capacità di coordinamento e organizzative
- Dimestichezza con i sistemi gestionali e il pacchetto office
SEDE: Cadoneghe
RIPORTO: Direttore Commerciale
FORMAZIONE: Diploma
ESPERIENZA: biennale nel ruolo
SKILL: ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.
RAL: Commisurata alle competenze e all’esperienza.
Part-time: 30h settimanali dal lunedì al venerdì.
Offerta rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.