Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero. Per il Team Amministrazione del Personale siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di HR Administration Specialist con sede a Torino Lingotto. La risorsa, riportando direttamente all’ HR Administration Manager, collaborerà attivamente con le altre funzioni HR e si occuperà delle attività legate alla gestione amministrativa del personale. Le sue principali responsabilità saranno: Gestione della contrattualistica: redazione, raccolta firme e archiviazione dei contratti dei dipendenti. Adempimenti obbligatori: gestione di assunzioni, proroghe e cessazioni, incluse le comunicazioni obbligatorie sui siti ministeriali. Aggiornamento dei sistemi gestionali: inserimento e gestione di dati sensibili relativi ai collaboratori (assunzioni, proroghe, cessazioni, scadenze contrattuali, variazioni anagrafiche, ecc.), garantendo l’applicazione di criteri di sicurezza adeguati. Aggiornamento, controllo mensile e trasmissione delle variabili payroll al consulente del lavoro. Relazione con i consulenti del lavoro: supporto nella gestione di situazioni anomale o complesse. Supervisione del processo presenze: monitoraggio e convalida settimanale/mensile delle presenze dei collaboratori per assicurare una corretta trasmissione delle informazioni necessarie all’elaborazione delle buste paga. Collaborazione con HRBP e Recruiters: supporto operativo nella gestione delle esigenze quotidiane legate al business. Supporto alle attività di preparazione del rapporto di sostenibilità e produzione di reportistica generale in aree afferenti alle risorse umane (HC, tasso di turnover, assenteismo, controllo ferie e permessi, KPI parità di genere). Analisi e preparazione dati per comunicazioni agli enti (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro, Sistema Piemonte, ecc.). Cosa cerchiamo: Possesso di un titolo di laurea in discipline umanistiche o scientifiche, preferibilmente in ambito economico/giuridico. Approfondita conoscenza degli elementi essenziali per la lettura della busta paga. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile. Capacità di analisi e gestione strutturata delle attività. Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office. Ottima conoscenza di Excel. Sarà considerato un plus la conoscenza del CCNL Turismo e PPEE. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità. J-18808-Ljbffr