Synergie Italia Spa è una filiale di Chivasso che ricercate un importante cliente nel settore eventi.
Stiamo cercando un Allestitore per Eventi Trasfertista dinamico e motivato, disponibile a lavorare su trasferte nazionali e internazionali. La risorsa sarà responsabile dell'allestimento e del montaggio di strutture, stand, scenografie e impianti per eventi, fiere e manifestazioni.
Rispostabilità:
* Montaggio e smontaggio di stand fieristici, palchi, strutture e impianti tecnici con attrezzi da lavoro (trapani, avvitatori, ecc.).
* Movimentazione e installazione di materiali e attrezzature.
* Coordinamento con il team di allestitori, tecnici e responsabili di progetto.
* Rispetto delle tempistiche di allestimento e disallestimento.
* Controllo e manutenzione delle attrezzature prima e dopo l'utilizzo.
* Adattamento a diverse location e gestione di eventuali imprevisti operativi.
Disponibilità a trasferte frequenti in Italia e all'estero.
Buona manualità e capacità di utilizzo degli attrezzi da lavoro.
Resistenza fisica e capacità di lavorare in squadra.
Conoscenza base di impianti elettrici e strutture modulari.
Flessibilità di orari, disponibilità a lavorare nei weekend e in orari serali.
In questo ruolo si offre contratto iniziale in somministrazione.
Le persone interessate devono rispettare le normative vigenti (Dlgs 198/2006, Dlgs 215/2003 e 216/2003). Inoltre, sono tenuti a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.