Humangest S.p.A. Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S.p.A è alla ricerca di: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND La risorsa dovrà occuparsi di: Gestire le chiamate in inbound dei clienti Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Orientamento alla soddisfazione del cliente. Approccio empatico e attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative, energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello distruzione minimo: Diploma di scuola superiore E previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata 44 ORE dal lunedì al venerdì (7 AL 14 APRILE) Luogo di lavoro : CASALNUOVO DI NAPOLI Iniziale contratto con prospettiva di proroga. Monte ore previsto : 20 ore settimanali, su turni organizzati Previsto inserimento in somministrazione. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: CASALNUOVO DI NAPOLI Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=95647&job-title=addetto-informazioni-telefoniche&location=italy-campania-casalnuovo-di-napoli§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it