**Tecnico di Produzione / Capo Squadra**
La risorsa, a diretto riporto del responsabile di produzione, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare le attività produttive ed il personale dei diversi reparti, seguendo i programmi di produzione con obiettivi di efficienza, qualità, gestione delle tempistiche produttive.
Si adopererà verificando costantemente che le attività produttive vengano svolte secondo le procedure di qualità e sicurezza richieste dal RP.
Compiti Principali
* Ottimizzazione dei processi produttivi
* Gestione delle non conformità, fermi macchina
* Distinte base per approvvigionamento materiali inerenti la produzione (accessoristica varia) e consumi unitari
* Gestione delle attrezzature relative alle diverse fasi del ciclo produttivo
Requisiti
* Diploma di geometra o cultura equivalente
* Esperienza di almeno 4 anni nella gestione di personale produttivo ed in possesso di ottime conoscenza degli strumenti di misurazione e controllo dimensionale in millimetri (metri, rotelle metriche ecc)
* Esperienza in un contesto di produzione manifatturiera
* Conoscenza della lettura dei disegni tecnici
* Consolidata capacità nel seguire programmi di lavoro per prodotti customizzati
* Completano il profilo abilità di problem solving, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività, competenza nella gestione di un team di lavoro nonché una buona capacità di relazione interpersonale
* Lettura dei disegni tecnici cartacei e capacità di esecuzione fisica
Luogo di Lavoro
TORTONA (AL), preferibilmente con domicilio in un raggio dal luogo
Ral e trattamento economico commisurato ad esperienza nella mansione - CCNL TESSILE INDUSTRIA