Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale, un profilo professionale da inserire all'interno dell' Area Back Office Commerciale Italia per potenziamento dell'organico. ADDETTO/A BACK OFFICE Job Description: La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: - gestione e assistenza clienti; - gestione agenda appuntamenti degli agenti; - ricerca nuovi clienti. Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - gradita pregressa esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni; - buon uso PC; - buone doti comunicative. Tipo di assunzione: da definire Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time/part time Luogo di lavoro: Vedelago (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail castelfranco@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado