Il nostro cliente è una rinomata realtà specializzata in progettazione, manutenzione e realizzazione di grandi opere multidisciplinari, nella fattispecie grandi impianti che coinvolgono il settore meccanico, civile, elettrico e automazione.
Ricerchiamo un/a
PROJECT MANAGER
In collaborazione con il responsabile del settore, la figura prescelta dovrà garantire la gestione di commesse per committenti pubblici e privati, assicurando il rispetto dei parametri di qualità, tempi e costi fissati dal budget.
Nel particolare le sue mansioni saranno:
• esaminare i documenti contrattuali ed analizzare le criticità;
• redigere e gestire i documenti di programmazione e controllo, secondo quanto previsto dal Sistema Qualità aziendale;
• collaborare con il settore Servizi Tecnici aziendale per la redazione dell'ingegneria di dettaglio/costruttiva, delle Specifiche Tecniche di componenti e materiali, e dei disegni as-built;
• collaborare con l'Ufficio Acquisti per gli approvvigionamenti;
• mantenere l'interfaccia con la committenza;
• supervisionare l'operato di fornitori e subappaltatori;
• assumere il ruolo e le responsabilità di Direttore di Cantiere;
• coordinare l'attività del Servizio Avviamento Impianti aziendale;
• mantenere il controllo degli aspetti economici e rispondere del raggiungimento del budget assegnato.
si richiedono:
• formazione: laurea in ingegneria o formazione tecnica equivalente;
• esperienza: pluriennale nella gestione di commesse impiantistiche, con la conoscenza degli strumenti di programmazione e controllo;
• disponibilità a trasferte, tipicamente da uno a quattro giornate settimanali, salvo esigenze organizzative particolari;
• preferibile conoscenza software: MS Project, ACCA Primus, Autocad, Revit
• buone capacità di analisi dei problemi, per risolverli in modo rapido ed efficiente;
• propensione al lavoro di gruppo;
• competenze informatiche di base;
• patente auto
Packaging retributivo di riferimento: 40.000-50.000€+auto aziendale
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Forlì (FC). Si richiede domicilio/residenza in zona.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
* Location: Forlì, FC
* Contract: ATI - Indeterminato
* Salary: € 40.000-50.000€ + AUTO AZIENDALE/ Mese
* Commitment: Full time
#J-18808-Ljbffr