Descrizione azienda
Synergie Italia, Filiale di Sesto San Giovanni, seleziona per una realtà dinamica e in crescita nel settore della formazione e consulenza rivolta a professionisti e aziende una figura di:
ADDETTA/O COMUNICAZIONE E MARKETING
L’obiettivo della risorsa sarà quello di rafforzare la presenza dell’azienda sul mercato e valorizzare i progetti formativi e consulenziali in corso, contribuendo attivamente allo sviluppo dell’immagine e della comunicazione aziendale.
Posizione
Attività e responsabilità:
* Gestione della comunicazione esterna e interna, in coordinamento con il team e la direzione.
* Cura dell’immagine aziendale e aggiornamento del catalogo corsi in collaborazione con l’area formazione.
* Creazione di materiali grafici per supporti digitali e cartacei (brochure, presentazioni, locandine, contenuti social).
* Relazione diretta con agenzie di comunicazione e grafica per la produzione di materiali e campagne.
* Interfaccia con enti, associazioni di categoria e partner esterni nell’ambito di attività formative e progettuali.
Requisiti
Requisiti:
* Laurea in Comunicazione, Marketing, Scienze della Comunicazione, Design o affini.
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili.
* Ottime capacità di scrittura, creatività e attenzione al dettaglio.
* Conoscenza base di strumenti di grafica (es. Canva, Adobe Illustrator, InDesign).
Altre informazioni
Cosa possiamo offriti?
* Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.
* Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08:30 – 17:30 (1 ora di pausa pranzo).
* Sede di lavoro: Milano – zona Romolo.
* CCNL e inquadramento: Commercio - livello da definire in base all’esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it