Adhr, filiale di Busto Arsizio, per azienda cliente nel settore comunicazione, è alla ricerca di una/un: ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI E COMMERCIALE Nello specifico si occuperà di:
1. elaborazione di preventivi e di offerte commerciali lavorando a stretto contatto con l'ufficio commerciale e marketing
2. analisi e selezione, sul mercato di riferimento, di potenziali fornitori
3. analisi e confronto delle diverse offerte
4. primo contatto con la rosa dei fornitori prescelti per la successiva fase di negoziazione
5. negoziazione di tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori
6. stipula del contratto di acquisto finale
7. gestione rapporti con i diversi fornitori
8. scouting di nuovi fornitori per la proposizione di nuovi servizi e attività
9. relazione con i fornitori in caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistati
10. controllo dei termini e del rispetto delle condizioni del contratto
11. valutazione scorte di magazzino per gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento
12. archiviazione documenti
13. gestione di spedizionieri e corrieri
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
14. laurea o diploma in materie gestionali
15. ottima capacità di analisi e di negoziazione, abilità organizzativa e spirito d'iniziativa
16. ottime capacità relazionali e attitudine ad affrontare problematiche di vendita
Completano il profilo precisione, empatia, flessibilità, velocità di esecuzione e conoscenza della lingua inglese Tipo di assunzione: a tempo determinato in somministrazione da trasformare a indeterminato al raggiungimento degli obiettivi definiti e concordati Retribuzione: commisurata all’esperienza Luogo di lavoro: Busto Arsizio La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006).