Humangest Spa, filiale di Piacenza ricerca personale per consolidata azienda GDO, nel ruolo di ADDETTO/A CASSA E SCATOLAME La figura si occuperà delle seguenti attività: - Rifornimento scaffali/stock con carico/scarico merce - Verifica della corretta esposizione e qualità dei prodotti - Servizio alla cassa Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza, anche minima, in settori simili. - Buone capacità di relazionarsi con il pubblico. - Disponibilità a lavorare part-time e su turni. Sede di lavoro: Piacenza. Orari: Part-time, 24 ore settimanali. Inquadramento retributivo: 1601 € lordi mensili per full time, da riadattare sul part-time, previste 13^ e 14^ mensilità. Si propone primo contatto a tempo determinato con agenzia. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato