CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Germania Francia, USA.
Per la divisione Telemedicine siamo alla ricerca di una figura di 2nd line Support Professional da inserire in Stage nella sede di Piacenza.
Il ruolo prevede attività di assistenza tecnica remota, volta a gestire e risolvere problematiche relative ai software sviluppati dall’azienda ed in uso ai clienti.
L’ L2 Support Professional fornusce formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all’utilizzo degli applicativi software sviluppati da Telemedicine ed è sempre aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche degli ambienti operativi mobile, desktop e data base.
Se:
1. siete desiderosi di apprendere nuove competenze in un’azienda stimolante e dinamica;
2. possedete le seguenti conoscenze sistemistiche: Sistemi operativi Windows, Microsoft Office, Google Suite, Microsoft SQL Server Management; Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 e 2019 R2; Conoscenze di networking (ethernet, tcp-ip, firewalling)"
Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA vincente.
Competenze generali richieste :
3. Buone capacità comunicative
4. Propensione al lavoro in team
5. Concetti lavoro “Agile”
6. Buona conoscenza inglese
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16