Supply Chain Manager
Responsabilità
1. Gestione dell’approvvigionamento delle materie prime
2. Gestione/pianificazione del lavoro dell’ufficio acquisti.
3. Definizione delle priorità di prodotti da acquistare.
4. Gestione degli stock di magazzino con gestionale D365.
5. Coordinamento tra il reparto produttivo e l’ufficio acquisti.
6. Analizzare i flussi di dati e valutare le performance per ottimizzare i flussi di merci.
Attività
1. Assicurare l’approvvigionamento di materiali ed il corretto svolgimento dei cicli produttivi.
2. Definire correttamente le necessità in relazione alle giacenze ed alle richieste dei clienti.
3. Raccogliere e analizzare i dati con software Dynamics 365 per controllare le prestazioni e l’efficienza dei processi.
4. Migliorare l’efficienza dell’approvvigionamento dei materiali.
5. Individuare eventuali criticità nella filiera interna di processi logistici per ottimizzare il flusso di merci tra il magazzino, i reparti produttivi e la logistica.
Conoscenze e competenze
1. Conoscenza di un gestionale ERP per la gestione delle merci e della produzione.
2. Analisi del ciclo produttivo.
3. Definizione degli standard operativi di approvvigionamento dei materiali.
4. Ottime conoscenze informatiche.
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Titolo di studio
1. Preferibile laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei trasporti e della logistica.
2. Valutabili altri titoli di studio affini come Economia e Management o simili.
AAP/EEO Statement
LCI provides equal employment opportunity to all employees and applicants, without regard to race, color, religion, sex, age, national origin, citizenship status, disability, veteran status, genetic information, or any other legally protected category.
#J-18808-Ljbffr