Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente, operante nel settore dei rifiuti:
- Addetto back office per sostituzione maternità
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, finalizzato alla sostituzione maternità
* 3° livello CCNL: Utilitalia FederGasAcqua
* Sede di lavoro: Barberino Val d'Elsa
* Orario di lavoro full-time Lun-Ven 8.30-17.30
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
I requisiti necessari per accedere alla selezione sono:
* Possesso del Diploma di Scuola Media Superiore (preferibilmente Umanistico)
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office 365
* buona capacità di lavorare in autonomia
* Precisione, attitudine al team working e al problem solving
* Capacità di ascolto
* Conoscenza fatturazione attiva e ciclo del pagamento
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
All'interno del team ti occuperai di seguire le seguenti attività:
* Attività di pre-check
* Contatto con il cliente per recupero del contratto
* Inserimenti processi
* Controllo incongruenza dati contratto tra due gestionali e gestione dell'allineamento
* Lavorazione casella di posta per attività interna