Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di un/a TECH LEAD da inserire all’interno del dipartimento IT, per il nostro nuovo Hub con sede a Napoli. Scopri di più sul progetto: https://www.oniverse.it/digitalhub DI CHE COSA TI OCCUPERAI: Stiamo cercando una figura che si occupi dell’analisi tecnica dei progetti assegnati all’IT Omnichannel, definendo la soluzione insieme al team di architetti tecnici e di analisti funzionali presenti presso l’HQ di Verona. I tuoi obiettivi saranno: Garantire la consegna dell’analisi tecnica rispettando i tempi, l'ambito e gli standard di qualità concordati con le parti interessate; Guidare l'analisi tecnica assicurandosi che le soluzioni siano conformi ai requisiti dell'Architetto interno e alle capacità delle piattaforme di Front End e Back End; Assicurarsi che le nuove funzionalità e le conoscenze vengano condivise in tutta l'organizzazione; Aiutare i team di sede nell’allocazione dei team di sviluppo su CRM e progetti; Relazionarsi con gli analisti funzionali per comprendere e tradurre le loro analisi in soluzioni tecniche; Analizzare l'architettura gestita dall’IT Omnichannel (catalogo, gestione dei media, listini prezzi, ordini, resi, ecc.); Gestire il l cambiamento: passare il progetto ai team di sviluppo, seguirne la formazione tecnica e il supporto verso tutta l'organizzazione; Assicurarsi della qualità: garantire che i prodotti finiti soddisfino le esigenze aziendali e tecniche. CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: Hai conseguito una Laurea in Informatica/materie affini e/o un Diploma in materie informatiche/elettrotecniche; Hai maturato 3 o più anni di esperienza nella realizzazione tecnica di progetti nel mondo digital (Ecommerce, CRM, Retail); Hai una conoscenza base dei principali linguaggi di sviluppo (Java e/o altri linguaggi di sviluppo) e hai maturato esperienza nell’utilizzo degli strumenti di gestione ticketing (Jira/Wiki) Hai passione, lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti; Possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese; La conoscenza tecnica delle piattaforme Salesforce (Commerce, Service, Marketing, Mulesoft) e relative certificazioni, saranno considerate un plus. IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: Contatto telefonico con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento Sede di lavoro: Napoli (NA) Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più