Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore medicale, ricerchiamo un/una Customer Care (Categoria Protetta):
Descrizione della posizione
Il nostro cliente per incrementare l’organico interno della sede di Milano Sud (MI), ci ha commissionato la ricerca di un/una:
Addetto/a al Servizio Clienti (Categoria Protetta)
La risorsa in questione sarà responsabile dell'organizzazione del lavoro e della relazione con il cliente a seguito di richieste di manutenzione ed installazione operate presso società clienti.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
-Elaborazione del preventivo dell'intervento tecnico al cliente;
-Assegnazione interventi di assistenza ed installazione ai tecnici (interni ed esterni);
-Assegnazione assistenze da remoto;
-Gestione delle richieste di materiali e resi;
-Relazione con l'ufficio commesse relativamente alla pianificazione degli ordini;
-Ricezione documentazione degli interventi svolti, verifica pre-fatturazione e inserimento nel sistema;
-Monitoraggio ed organizzazione di tutto il work-in-progress, fornendo aggiornamenti in tempo reale alle parti interessate;
-Follow up con i clienti riguardo le attività da svolgere e/o svolte.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma Tecnico o similari;
-Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;
-Conoscenza del pacchetto Office;
-Esperienza pregressa nel settore dentale, medicale o simili;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
-Ottime capacità relazioni e comunicative;
-Determinazione e Problem Solving.
Location: Milano-Sud
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Ral Max: 38.000 euro
è previsto 1 giorno di Smart Working.