Società distributrice nazionale di prodotti e sistemi per la diagnostica di laboratorio clinico ci ha incaricati di cercare un:
La nuova risorsa curerà il processo di acquisizione, registrazione ed evasione degli ordini dei clienti attraverso un moderno sistema gestionale ERP che integra le funzioni di logistica e contabilità. Avrà inoltre il compito di interfacciarsi con le varie funzioni interessate al processo: ufficio gare, direzione vendite, magazzino/logistica, contabilità.
Requisiti principali del profilo
1. Esperienza di gestione ordini di almeno tre anni maturata in contesti organizzati di PMI, preferibilmente, operanti nell’ambito B2B medical devices e/o di forniture di beni e servizi alle PA.
2. Familiarità nell’utilizzo di sistemi gestionali.
3. Ottima conoscenza degli applicativi MS Office.
4. Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
5. Accuratezza; problem solving; proattività; flessibilità.
L’attività lavorativa verrà svolta presso la sede della società a Padova. E’ pertanto auspicabile che il domicilio consenta di raggiungere l’ufficio quotidianamente in modo agevole.
E’ prevista l’assunzione full time mediante applicazione del CCNL Commercio con inquadramento e retribuzione coerente con l’esperienza professionale acquisita.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
#J-18808-Ljbffr