Descrizione del ruolo
Ricercata una figura con esperienza in ambito termotecnico o elettrico/fotovoltaico, dotata di ottime capacità comunicative e conoscenze in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
La posizione da ricoprire è quella di Project Manager presso un'azienda che offre servizi di efficienza energetica.
Compiti e responsabilità
* Eseguire sopralluoghi tecnici per la validazione dei preventivi e l'impostazione del cantiere;
* Gestire la documentazione commerciale, tecnica e amministrativa necessaria all'inizio delle attività;
* Predisporre gli ordini dei materiali e dei contratti per i servizi tecnici (subappalti e servizi professionali), noli e autorizzazioni necessarie in corso d'opera;
* Coordinare l'attività di cantiere (dipendenti, subappaltatori) e comunicare costantemente con i referenti del Cliente e il Commerciale interno di riferimento;
* Verificare l'andamento tecnico dei cantieri e trasmettere le informazioni necessarie alla fatturazione delle attività assegnate;
* Controllare le fatture emesse dai fornitori utilizzati;
* Consegnare gli impianti e predisporre la documentazione tecnica e completare le pratiche amministrative eventualmente necessarie.