Offerta di Lavoro:
Richiediamo un' Operativa Amministrativa per l'Azienda di Smaltimento Rottami a Trieste.
Cosa farete:
Sarai responsabile della gestione delle attività amministrative dell'azienda, inclusa la gestione delle fatture, logistica, registrazione dei dati dei clienti, comunicazioni con i fornitori e gestione delle pratiche relative alle risorse umane.
Descrizione del Ruolo:
L'Operativa Amministrativa sarà in grado di:
* Gestire le fatture e la contabilità aziendale;
* Assistere il team con la logistica e la gestione dei rifiuti;
* Registrazione dei dati dei clienti e assistenza nella gestione delle comunicazioni con i fornitori;
* Gestire le pratiche relative alle risorse umane e fornire supporto operativo al team.
Chi stiamo cercando:
Richiediamo una persona motivata e dinamica con esperienza in ambito amministrativo. Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di lavorare in autonomia, avere una buona capacità di problem solving e grande attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
Un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro di 8-17 dal lunedì al venerdì, maggiorazioni per i turni e formazione interna per aiutare i dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente. Siamo un'azienda che valorizza l'atmosfera di gruppo positiva e le opportunità di crescita.
Ambito di Lavoro: Azienda di Smaltimento Rottami a Trieste.
Contratto: A tempo indeterminato.