Gi Group Spa - Agenzia per il Lavoro filiale di Firenze per azienda cliente software house operante in attività di assistenza straordinaria su sistemi di impiantistica, ricerca la figura di: Il candidato si inserirà nell'area Customer Service e si occuperà delle seguenti attività: Assistenza, supporto e manutenzione di apparecchiature e sistemi di alta tecnologia, sia presso la sede locale, che presso i clienti Installazione Hardware e Software, testing, simulazione, revisione, messa a punto di apparecchiature e sistemi elettronici presso i Clienti e presso i laboratori Aziendali Stesura procedure, documentazione tecnica Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Diploma in ambito elettronico, informatico, telecomunicazioni Conoscenza Hardware e Software di PC, Server, Router, Networking, Firewall sistemi di cablaggio Conoscenza di reti LAN, WAN Buona conoscenza dei principali software Office Buone capacità comunicative Riservatezza Buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento in modalità autonoma È gradita, ma non fondamentale, un'esperienza precedente di 2 anni nell'installazione di Server Client, di impianti di trasmissione dati telefonici, nel servizio di assistenza clienti, nel problem solving e nella cura del cliente. Il candidato ideale dovrà essere disponibile a trasferte di durata variabile sull'intero territorio nazionale. Sede di lavoro: Firenze J-18808-Ljbffr