Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Padova giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
Responsabilità:
La risorsa sarà inserita nel team come Client Advisor- Assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:
• Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze;
• Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo.
• Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia.
Quali caratteristiche cerchiamo?
• Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative;
• Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1);
• Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
• Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione;
• Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
• Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
• Spiccate doti comunicative e relazionali;
• Attitudini commerciali e capacità di adattamento.
Competenze tecniche (gradite ma non vincolanti):
• Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …);
• Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito;
• Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.
Cosa ti offriamo?
• Ambiente lavorativo dinamico e innovativo;
• Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale;
• Strumenti digitali a supporto della professione:
• Panel di clienti;
• Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione.
Luogo di lavoro: Padova
È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Data inizio prevista: 15/11/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Padova (Padova)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).