Ricerca del Collaboratore
Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di analizzare e ottimizzare le attività e i processi aziendali, con un focus sull'ambito amministrativo e contabile.
Compiti Principali
* Analisi delle attività e dei processi aziendali;
* Esame dei carichi di lavoro e ottimizzazione dei processi per singola funzione aziendale;
* Individuazione delle aree di miglioramento;
* Misurazione periodica degli indicatori attraverso la rilevazione dei costi;
* Raccolta dati e verifica dei risultati mediante report mensili dettagliati;
* Trasmissione delle informazioni raccolte al vertice aziendale.
Requisiti e Abilità
* Laurea in economia o ingegneria;
* Pregressa esperienza di 3-5 anni, preferibilmente acquisita all'interno di società di revisione e/o studi professionali;
* Otte doti organizzative;
* Capacità di analisi economica;
* Problem solving;
* Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Caratteristiche della Posizione
La posizione prevede un alto livello di autonomia e riporto diretto al CFO. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato/a. Si offre un contratto di lavoro di inserimento diretto in azienda.