Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda Cliente, società verticale formata da sei agenzie in ambito Digital interconnesse tra loro e specializzate in diversi settori, ricerca una figura di:
Digital Advertising
La figura che stiamo cercando verrà inserita all’interno del team advertising/performance e si occuperà della gestione delle campagne advertising per conto degli ecommerce.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle piattaforme Meta e Google Ads e conoscenza approfondita degli strumenti;
• Gestione e controllo del budget media;
• Monitoraggio dei KPI delle performance;
• Misurazione analitica dei risultati e redazione di report;
• Ideazione ed implementazione delle strategia adv per raggiungere gli obiettivi del cliente;
• Stabilire obiettivi specifici e rendiconto relativo agli investimenti effettuati;
• Effettuare ricerche sulle tendenze attuali del benchmark e sulle preferenze del pubblico;
• Collaborare con gli altri team per la buona riuscita del progetto;
Requisiti
• Esperienza nella gestione di progetti complessi e del budget advertising (1mln € circa);
• Esperienza nel ruolo maturata all'interno di web agency e focalizzata nell’advertising su ecommerce;
• Esperienza approfondita nell’utilizzo di Meta, linkedin e google Ads;
• Ottima conoscenza di GA4.
Altre informazioni
Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio;
Range di Ral 35.000 - 35.000 € ;
Sede di lavoro: Porto San Giorgio (FM);
Modalità di lavoro: ibrida (possibilità di frequentare la sede 4 volte al mese dopo un periodo iniziale di maggiore presenza in ufficio).
#J-18808-Ljbffr