Descrizione del posto vacante
L'azienda Randstad Talent Selection, specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, ricerca un candidato per importante azienda del legno della zona di Sacile.
Compiti e responsabilità
* Gestire l'attività quotidiana delle operazioni contabili e amministrative;
* Registrazione attiva e passiva;
* Adempimenti fiscali, liquidazione IVA, gestione agenti;
* Predisposizione del bilancio con integrazioni e rettifiche;
* Gestione dei rapporti con le banche, istituti di credito e pagamenti ai fornitori;
* Verifica presenze, controllo cedolini e bonifici stipendio;
* Mantenere le relazioni con i consulenti esterni per problematiche fiscali e normative;
* Collaborare con il reparto commerciale per la predisposizione delle offerte.
Requisiti richiesti
* Diploma in ragioneria o Laurea in ambito economico;
* Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di un ufficio amministrativo contabile;
* Buon utilizzo dei sistemi informatici e gestionali;
* Provenienza dal mondo del legno;
* Capacità organizzative, di problem solving, dinamismo e precisione.
Inquadramento e luogo di lavoro
Inquadramento in base all'esperienza maturata: RAL 35 - 45 K. Luogo di lavoro: Sacile (PN). Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.