Responsabile Service Center di Punto Vendita Il/La Responsabile Service Center selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all’interno del punto vendita. In particolare: Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative (Prima nota casa, SAP); Compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche (es Registri UTF); Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l’ufficio risorse umane centrale (es. presenze, formazione obbligatoria,); Contribuisce, coordinandosi con le figure preposte, all’applicazione e al rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro ( es monitoraggio scadenze idoneità sanitarie, aggiornamento DVR); Gestisce le attività amministrative legate alle procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non; Gestisce le attività amministrative legate alla merce presente in punto vendita (inventario, registrazione cespiti). COMPETENZE Laurea in economia e commercio (preferibile) o diploma di ragioneria; Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO Conoscenza delle tecniche e strumenti di registrazione amministrativa e contabile; Cooscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi. Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it) OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.