Lumezzane, Italy Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente, leader nel settore automotive e sita a Lumezzane (BS), un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE FINANZIARIA Posizione Cosa farai: Supporto nell'analisi della gestione della liquidità e dei flussi di cassa; Collaborazione nella preparazione di report finanziari e analisi economiche; Monitoraggio delle operazioni bancarie e finanziarie; Supporto nella gestione della documentazione contabile e amministrativa. Requisiti Requisiti richiesti: Neolaureati in Economia ; Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati; Conoscenza di base di principi di contabilità e finanza aziendale; Buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni Cosa offriamo: Percorso formativo con tutor dedicato; Possibilità di crescita e inserimento in azienda; Ambiente di lavoro dinamico e strutturato; Rimborso spese; Luogo di lavoro: Lumezzane (BS) Orario: Full-time su giornata L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr