Offerta di Lavoro:
L'azienda che opera nel settore sanitario cerca una figura di Helpdesk e Back office.
Si occupa di fornire assistenza telefonica agli utenti, in particolare farmacisti o operatori sanitari, per l'esecuzione di esami di diagnostica. Inoltre, supporterà gli utenti nella risoluzione di problematiche nell'utilizzo della piattaforma e nei dispositivi ad essa collegati.
Attività Principali:
* Fornire assistenza tecnica via telefono;
* Risolvere problematiche relative all'utilizzo della piattaforma e dei dispositivi;
* Gestire attività di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma;
* Gestire ordini e-commerce;
* Supportare agenti nella preparazione dei preventivi;
* Verificare l'andamento del pacchetto clienti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT;
* Esperienza di almeno 2-3 anni presso un contact center o nella gestione dei clienti;
* Buone capacità relazionali;
* Pazienza e problem-solving;
* Iniziativa e buona capacità di relazione.
Condizioni di Lavoro:
Contratto a tempo indeterminato, full-time, su due turni (9-17/11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì, con reperibilità minima il sabato mattina (2 volte al mese circa).