Tecnico/A Elettrico
La Divisione Permanent di Gi Group si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Si cerca una risorsa con esperienza in ambito elettrico da inserire all'interno di un presidio tecnologico per attività di manutenzioni in continuità di servizio. La risorsa si occuperà del ripristino guasti e della diagnostica dei sistemi elettrici e meccanici.
Requisiti richiesti:
* Ottimo utilizzo degli strumenti di misura (tester, pinza amperometrica)
* Ottima lettura degli schemi elettrici
* Almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione di impianti elettrici;
* Patente B;
* Richiesta disponibilità alla reperibilità
Offriamo:
* Assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata alla seniority
* Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00
* L\'uogo di lavoro:Tecnopolo di Bologna (BO)
Siamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone.
Facciamo parte di questa realtà il cui team è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone. I valori che ci contraddistinguono sono l'attenzione, la collaborazione, la passione, la sostenibilità, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.