Descrizione aziendaGruppo operante nel settore siderurgico con oltre 1 800 dipendenti con l obiettivo di fornire ai clienti in tutto il mondo consulenza e supporto tecnico PosizioneLa risorsa si occuperà di fornire assistenza informatica ai colleghi intervenendo su problematiche di primo livello sia sulle postazioni fisiche che da remoto Spostandosi sulle tre sedi aziendali Requisiti Titolo di studio diploma laurea in materie scientifiche Esperienza nel settore minimo 2 anni nel ruolo di help desk di primo livello Installazione formattazione backup e configurazione PC Conoscenza di base reti informatiche distribuite Gestione stampa in rete Conoscenza applicazioni Microsoft Office Utilizzo piattaforma di gestione ticket di supporto tecnico Permission Active Directory per gestione utenti Servizi di posta elettronica Firewall Antivirus Configurazione smartphone Android Conoscenza della lingua Inglese Problem solving Patente BAltre informazioni Prospettiva di crescita professionale Ambiente dinamico Contratto Inquadramento a tempo indeterminato commisurato all esperienza Assunzione Diretta Disponibilità a trasferte sul territorioL annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione LI RC1 by helplavoro.it