So.Farma.Morra Group,
azienda leader nella distribuzione farmaceutica ricerca
:
Pharmaceutical Procurement and Marketing Specialist
Chi siamo:
So.Farma.Morra Group è una realtà italiana privata che opera nell’ambito della distribuzione farmaceutica nazionale da oltre 40 anni.
Il Gruppo si occupa di ogni aspetto della catena di approvvigionamento e distribuzione, garantendo consegne tempestive e sicure ad oltre 8.000 Farmacie clienti presenti in tutta Italia.
Per espressa volontà del Fondatore Ing. Alessandro Morra, tutte le direzioni aziendali sono ubicate al Sud Italia, presso l’Headquarter di Nola.
L’intero territorio nazionale è poi coperto in maniera capillare da 18 centri di distribuzione, tutti meccanizzati e all’avanguardia, in linea con gli standard qualitativi del Piano Nazionale Industria 4.0, per un totale di circa 70.000 mq.
La nostra vision: essere il luogo in cui storia ed innovazione si incontrano.
La nostra mission: occuparci della salute e del benessere dei cittadini supportando la farmacia italiana.
Chi cerchiamo:
Per il nostro Headquarter situato presso il CIS di Nola (NA), siamo alla ricerca di un
Pharmaceutical Procurement and Marketing Specialist. La risorsa selezionata si occuperà di gestire l’attività di approvvigionamento per la distribuzione intermedia in Farmacia, per l’ e-commerce B2C e per il retail di Farmacie. Inoltre, per il nostro retail di Farmacie svolgerà attività di Category per ottimizzare l’assortimento e garantire una selezione di prodotti allineata alle esigenze del mercato.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Farmacia, Economia o discipline affini e possiede esperienza come Buyer maturata presso il canale di riferimento.
Responsabilità:
Scouting nuovi fornitori al fine di sviluppare partnership strategiche
Negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni commerciali
Pianificazione degli approvvigionamenti in sinergia con i dipartimenti marketing e logistica
Analisi della concorrenza, delle tendenze di mercato e dei bisogni cliente
Analisi delle performance dei prodotti
Sviluppo piani di vendita e strategie promozionali per aumentare la visibilità e le vendite dei prodotti
Definizione politiche di prezzo competitivo per i prodotti
Requisiti:
Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso canale di riferimento
Laurea in Farmacia o Economia e affini
Padronanza nell’utilizzo di Excel e PowerPoint
Abilità nell’analisi dati e pianificazione
Capacità relazionali e di negoziazione
Capacità di lavorare per obiettivi e problem solving
Sede:
NOLA (NA) Orario di lavoro:
40 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (flessibilità oraria ingresso dopo iniziale periodo di inserimento: dalle 8:30 alle 9:30) con un'ora di pausa pranzo.
Smart working
: 2 giorni a settimana dopo iniziale periodo di inserimento
Offriamo:
Contratto Full Time, CCNL Commercio
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle reali capacità del candidato
Benefit: Palestra aziendale (So.Farma.Morra Fitness)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.