Il Gruppo MIDI nasce come società di alta formazione per creare figure professionali richieste sul mercato del lavoro. Grazie al costante studio e all'analisi dei bisogni delle aziende, si rivolge a chi crede nella conoscenza e nella formazione come elementi di sviluppo professionale.
L'esperienza pluriennale dei nostri consulenti garantisce un taglio pratico ai nostri corsi di formazione con lavori di gruppo e esercitazioni su casi reali.
Aree didattiche
* Sistemi di gestione qualità e sicurezza Agroalimentare (riconosciuto AICQ-SICEV)
* Sistemi di gestione qualità per i settori Farmaceutico e Cosmetico (riconosciuto AICQ-SICEV)
* Sistemi di gestione in qualità per aziende di Dispositivi Medici (riconosciuto AICQ-SICEV)
* Sistemi di gestione in qualità per il settore Biologico
* Sistemi di gestione in Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza
* Sistemi di gestione qualità nel settore Automotive e Lean six-sigma
* Sistemi di gestione qualità per la sicurezza delle informazioni e Intelligenza Artificiale e Cybersecurity
* Corso per auditor interno per la Parità di Genere ai sensi di UNI PdR 125:2022
Nostra certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 21001:2019 ci consente di offrire corsi di alta qualità. Gruppo MIDI è stata accreditata come agenzia per la selezione e ricerca del personale.
Modality of execution
I corsi sono svolti in modalità e-learning sincrona.
Si richiede una laurea in ambito scientifico/ingegneristico, economico-giuridico o un diploma di tipo tecnico. Saranno assegnate borse di studio pari al 20% del costo totale del corso ai candidati selezionati.
In seguito alle qualifiche conseguite, il profilo sarà in grado di lavorare come addetto o responsabile del Sistema Qualità, responsabile Ambientale e della Sicurezza di aziende in diversi settori produttivi, in società di consulenza, all'interno di enti di certificazione e come libero professionista.