Overview
Unisciti a noi come prossimo Supervisore Area Spedizioni e Ricevimento Merci.
Lavorerai con colleghi e specialisti ispiratori, in un ambiente collaborativo e stimolante nel nostro stabilimento di Scorzé. Con una cultura focalizzata sull'azione, questo è un luogo dove la tua energia e le tue competenze organizzative faranno davvero la differenza.
Responsibilities
1. Dirigere il team di Ricezione e Spedizione dello stabilimento di Scorzè, coordinare e assegnare le attività assicurando la corretta fluidità operativa.
2. Supportare il Manager di Pianificazione e CS&L Italia nell'implementazione e gestione di programmi e procedure relative alle merci ricevute dai fornitori (materie prime) e dai clienti (ad esempio pallet/tank vuoti).
3. Collaborare con il reparto Magazzino per garantire i controlli periodici di qualità (KC) e con il reparto Qualità per garantire il corretto flusso delle restituzioni e il corretto stoccaggio delle merci in magazzino.
4. Collaborare con il reparto CS export per garantire la corretta compilazione della documentazione destinata all'estero.
5. Collaborazione quotidiana con i conducenti, il reparto Amministrazione Vendite e l'IBM per gestire in autonomia e con proattività le attività di vendita tramite furgone, assicurando il corretto flusso delle fatture e la gestione della cassa.
6. Collaborazione con il reparto Qualità e vendite per gestire completamente i resi delle merci da reclami, garantendo il rispetto delle procedure KC e l'analisi delle cause.
Qualifications
1. Gestione delle persone
2. Conoscenza delle procedure di sicurezza e igiene
3. Competenze interpersonali e comunicative
4. Conoscenza dei processi di certificazione
5. Orientamento al lavoro di squadra
6. Attenzione nell'esecuzione del lavoro
7. Conoscenza fluente dell'inglese
Questo lavoro richiede la conoscenza di diversi aspetti del business, principalmente legati alla produzione/operazioni, qualità e sicurezza. È necessaria un'approccio proattivo e autonomia per dare valore aggiunto a ciascuna attività, capacità di priorizzare per raggiungere gli obiettivi rispettando le scadenze, gestendo un alto volume di lavoro.
#J-18808-Ljbffr