JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI PADOVA, per storica azienda cliente operante nel settore della carta, ricerca un/a:
La figura selezionata, inserita nel reparto produttivo dell'azienda, si occuperà della realizzazione di packaging. In particolare, le responsabilità comprenderanno la preparazione e la messa in funzione della macchina accoppiatrice, la gestione delle operazioni di carico e scarico dei materiali, il cambio manuale delle bobine e il controllo qualità del prodotto finito, fino alla predisposizione dei bancali per la spedizione ai clienti.
La risorsa ideale possiede un'esperienza pregressa in ruoli operativi all'interno di aziende di produzione, quali legatorie, cartotecniche, scatolifici, tipografie o, in alternativa, nel settore metalmeccanico come operatore a bordo macchina. Si distingue per la precisione nell'esecuzione delle mansioni affidate e per la capacità di lavorare efficacemente sia in autonomia che in team.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale in somministrazione e successivo inserimento in azienda a Tempo Indeterminato, CCNL Carta Industria;
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00 con pausa pranzo;
SEDE: Vigonza (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD