Impiegato/a Tecnico/a Service Post-Vendita
Così descriviamo questo ruolo:
* Gestire il rapporto diretto con i clienti attraverso la piattaforma ticketing, risolvendo problematiche post-vendita relative all'installazione, alla sostituzione di pezzi o alle manutenzioni straordinarie.
* Lettura e interpretazione di quadri elettrici e disegni tecnici
* Assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e preferibilmente francese.
Requisiti del ruolo:
* Diploma Itis o Laurea in Ingegneria, indirizzi Meccanica/Industriale/Elettronica o titolo equipollente.
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici.
* Inglese fluente, preferibilmente Francese.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico con forte attenzione per il benessere e la crescita professionale delle risorse umane. Continua e costante collaborazione tra i vari reparti aziendali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.