Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità:
* Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
* Attività di supporto alle agenzie e di presa appuntamento.
* Assistenza clienti nell'utilizzo del portale e dell'app di banca.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 05/02/25 al 26/02/25, con orario 09:00-16:00. Rimborso: 3,50 €/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).
Requisiti:
* Diploma
* Ottima dialettica
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Spiccata disinvoltura nell’utilizzo di PC e applicativi
* Pregressa esperienza di customer service
* Flessibilità sui turni
Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e proattività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni. Orario attività su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305,98 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time).
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera.
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 1 Livello 1
#J-18808-Ljbffr