Si ricerca UN HELPDESK / UNA HELPDESK /SERVICE DESK per azienda del settore commercio e della grande distribuzione. L' HELPDESK / IL SERVICE DESK / LA SERVICE DESK si occuperà delle seguenti attività: Essere il punto di riferimento per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico. Ricevere e prendere in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare l'utente a risolvere il proprio problema in modo rapido ed efficiente. Assistenza clienti. Gestione delle chiamate in entrata. Supporto al cliente. Rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer. Aiutare il cliente a risolvere il problema seguendo i manuali, le procedure e le domande frequenti o FAQ. Classificare e tenere traccia delle domande. Offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti per migliorarne l'uso. Mettere in contatto i clienti con un livello di supporto più elevato, se necessario. Condividere i feedback dei clienti con la direzione. Partecipare a corsi di formazione e aggiornamento. Luogo di lavoro: Comune di Castelfranco Piandiscò (AR). Orario di lavoro: Full time a giornata e su turnazione, da Lunedì a Sabato. J-18808-Ljbffr