Descrizione del Lavoro
L'assistente di punto vendita lavora in un ambiente di vendita al dettaglio, dove fornisce assistenza ai clienti e gestisce le operazioni di cassa. Le principali attività includono:
* Assistenza Clienti: Rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e risolvere eventuali problemi.
* Cassa: Gestire le transazioni commerciali, gestire il denaro e eseguire le registrazioni contabili.
* Movimentazione Carichi: Trasferire merci da un luogo all'altro per rifornire i punti di vendita.
* Esposizione e Rifornimento Merci: Organizzare i prodotti in modo visivo e attraente sulle mensole e gestire l'inventario.
* Supporto al Responsabile: Aiutare il responsabile nel caso di assenza o con gli incarichi specifici assegnati.
* Operazioni Amministrative e Fiscali: Esegui compiti amministrativi come la gestione dei documenti e delle fatture.
* Aprendo e Chiusura del PDV: Aprire e chiudere il punto di vendita alla fine della giornata.
Requisiti del Candidato
* Esperienza Precedente: Si richiede esperienza nella mansione a contatto con la clientela, preferibilmente nell'ambito GDO (Grande Distribuzione Organizzata).
* Automunito: È necessario avere una vettura personale per raggiungere il lavoro.
Inquadramento e Sede del Lavoro
* Sede: CAPACCIO (SA).
* Inquadramento: IV livello CCNL Commercio.