La Concessionaria F.lli Nani, noto e storico gruppo multibrand, per ampliamento dell'organico è alla ricerca di un/una Service Manager che possa contribuire alla crescita del team post-vendita. Sede Massa (Massa Carrara).
Il/la Responsabile Service si occuperà della coordinazione e organizzazione del reparto di Accettazione, di Magazzino e dell'Officina, dovrà tenere monitorati tutti i settori analizzando i vari KPI di ogni settore e far in modo che siano in linea con le richieste della proprietà. Si occuperà anche della gestione dei Clienti più critici e delle problematiche che sorgono dai vari reparti.
Attività
1. Verifica dell'organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell'ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso e la massima efficienza;
2. Monitoraggio dei KPI post-vendita e redazione di consuntivi periodici sui risultati ottenuti;
3. Reportistica puntale e dettagliata delle performance post-vendita alla proprietà;
4. Confronto con il responsabile marketing in merito ai risultati NPS di soddisfazione dei clienti;
5. Confronto con proprietà per andamento del service.
Requisiti
1. Diploma in ambito economico, tecnico o Laurea in discipline ingegneristiche o economiche aziendali.
2. Esperienza di almeno un anno nel ruolo di responsabilità nel post-vendita, preferibilmente maturata presso concessionarie, automotive, aziende del comparto meccanico, oppure nel ruolo di Capo/Responsabile Officina.
3. Background tecnico/commerciale.
4. Buon utilizzo dei sistemi informatici.
Dettagli offerta
- Modalità di lavoro: In presenza - Full time da lunedì al sabato.
- CCNL Commercio - Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio.
- Retribuzione Annua Lorda tra € 28.000 e € 35.000. Possibilità di sistema incentivante in base agli obiettivi raggiunti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
* Titolo di studio: Diploma di Maturità
* Tipo di contratto: Tempo indeterminato
* Orario di Lavoro: Full time
* Settore: Project Management, Supporto al cliente
#J-18808-Ljbffr