L’OPPORTUNITÀ IN SINTESIAZIENDA: Firenze HeritageSETTORE: Investimenti immobiliariRUOLO: Responsabile Cantieri e Sviluppo ImmobiliareRIPORTA A: CEOSEDE DI LAVORO: Smart working + sopralluoghi a FirenzeINGAGGIO: Partita IVA, part-time fino al 50% RETRIBUZIONE: Fisso €1000/mese + bonus fino a €8mila/progettoCOMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Cantieri o edilizia o immobili, geometra o architetto, AutoCAD, domicilio in zona, automunitoL’AZIENDAFirenze Heritage nasce nel 2023 su iniziativa di Umbra Home & Living e Valentina Vestri per operare nell’immobiliare a Firenze, riqualificando e valorizzando il patrimonio immobiliare di una delle città più iconiche al mondoAttività: acquisto immobili, ristrutturazione in base alla richiesta del mercato e vendita tramite agenzie immobiliariClienti: privati e aziende che vogliano acquistare un immobilePunti forti: (1) Relazioni: sintonia con fornitori e clienti, fiducia, condivisione valori; (2) Qualità: immobili ristrutturati da aziende edili di livello con materiali qualificati; (3) Trasparenza: comunicando successi ed errori per trovare insieme una soluzione; (4) Affidabilità: post-vendita dedicata accompagnando i clienti nel percorso. In poche parole: lo facciamo perché nell’immobiliare servono persone vere, trasparenti, gentili e che offrano un servizio eccellenteNumeri: in utile nel 2024, budget 2025 €1M, crescita a tripla cifraIL RUOLOPer supportare la crescita del business, Firenze Heritage cerca un Geometra o Architetto come Responsabile Cantieri e Sviluppo Immobiliare che funga da riferimento per i progetti (dalla pratica comunale ai rapporti con lo studio di progettazione, dalle relazioni con il vicinato ai sopralluoghi), coordinando attività di cantiere e fornitoriÈ questo un ruolo nuovo, oggi coperto dal CEO. L’incarico è previsto inizialmente part-time (fino al 50% del tempo) con ingaggio a Partita IVAIL CANDIDATO/A IDEALEÈ domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, automunito, disponibile a ingaggio a Partita IVA e ha un percorso studi da Geometra o Architetto con esperienza di gestione cantieri o immobiliPERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀPer operare in un ruolo nuovo e centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa e in grande crescitaPer partecipare a un mercato in espansionePer lavorare per obiettivi e in autonomiaPer emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipare attivamente alla crescita aziendale, ampliare progressivamente competenze e responsabilità, gestire progetti sempre più complessiPer ambire a futuri ruoli (eventualmente full-time) in un’azienda in forte crescitaSEDE DI LAVOROSmart working + sopralluoghi a Firenze e dintorni (2-3 volte/settimana)LINEA DI RIPORTOLa figura riporterà al CEO PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Coordinamento con architetti durante la progettazione (fornendo documentazione per la pratica) e in contatto con l’agenzia immobiliare che ha venduto l’immobile e i proprietariCoordinamento con amministratori di condominio per inizio lavori, gestione rapporti con i condominiCoordinamento con team amministrativo per allacci alle unità immobiliari (con la ditta esecutrice dei lavori) Organizzazione inizio attività cantiere e permessiCoordinamento fornitori per arrivo materiali in cantiereGestione avanzamento lavori e imprevistiVerifica finale: funzionamento impianti, infissi, imbiancatureMonitoraggio costi e tempi, segnalando scostamenti(in team con il CEO) Ricerca e visita nuovi immobili (mediamente 2-3 settimana) COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi)in zona; AutomunitoStudi da Geometra o Architetto (o competenze equivalenti)Disponibilità a ingaggio part-time a Partita IVA; Per i primi mesi è possibile operare in ritenuta d’accontoEsperienza nella gestione e ristrutturazione di immobili; Eventuali esperienze in agenzie immobiliari o settore edilizia costituiranno un plusBuon utilizzo di Autodesk AutoCADCARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Immobili che richiede alcune competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità e capacità di impattare positivamente sul business aziendale Etica, onestà, riservatezza Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, affidabilità, accuratezza, attenzione al dettaglioCapacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze Capacità di offrire al cliente un servizio di valore generando una relazione duratura Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come prioritàCapacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, ascolto attivoL’AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo nuovo e centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa e in grande crescitaIngaggio part-time (fino al 50%) a Partita IVA; Per i primi mesi è possibile operare in ritenuta d’accontoFisso €1000/mese + premio fino a €8mila per ogni progetto conclusoOpportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenzeContinuo affiancamentoFlessibilità e autonomia di lavoro; Smart/remote workingOpportunità di crescita: incremento di competenze e responsabilità (studi fattibilità operazioni immobiliari, conti economici), ingaggio full-time, eventuale assunzionePER CANDIDARSILA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore