Customer Service AM Italy Specialist – Categorie Protette Legge 68/99
Per rafforzare il nostro dipartimento Customer Service siamo alla ricerca di un/una Customer Service Aftermarket Italy Specialist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99.
La risorsa verrà inserita nella sede di Villafranca (VR) e lavorerà per soddisfare le esigenze dei clienti nell'ambito della gestione e della consegna degli ordini. Inoltre, dovrà coordinarsi con il dipartimento Supply Chain e sarà responsabile della supervisione degli impianti aziendali per la consegna delle merci e per la gestione dell’inventario.
Responsabilità
* Tenere traccia degli ordini dei clienti dal primo ricevimento alla consegna
* Ricevere gli ordini, inserire la richiesta a sistema ERP (JDE), avvisare il magazzino per la spedizione dei prodotti
* Informare il cliente sulla spedizione e su tutti i dettagli della consegna
* Verificare le note di addebito/accredito e raccogliere informazioni da trasmettere ai vari dipartimenti aziendali (Quality, Supply Chain o Sales)
* Mantenere e aggiornare i dati di vendita dei clienti (database dei clienti, listini prezzi, aggiornamenti degli accordi in collaborazione con l'Account Manager)
* Elaborare report relativi alle vendite
* Accorpare le richieste d’ordine in un'unica spedizione
Competenze richieste
* Capacità di comunicazione
* Gestione dello stress e problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra
* Orientamento al cliente
* Puntualità e affidabilità
* Dinamicità e flessibilità nelle attività quotidiane
* Precisione, accuratezza e organizzazione
* Capacità di coordinamento con altre realtà aziendali operative in fusi orari diversi (ovvero potenziali conference call durante gli orari di lavoro non abituali)
Requisiti minimi
* Minimo 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service Specialist
* Diploma/Laurea in lingue/economia e commercio o equipollenti
* Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di Microsoft Office (in particolare Microsoft Excel)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (lingua tedesca opzionale)
* Disponibilità a trasferte
Requisito obbligatorio è l’appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99).
Offerta
* Contratto di lavoro full time
* Attenzione e cura verso il dipendente (welfare, servizio di supporto psicologico e altri benefit, smartworking, mensa)
* Opportunità di crescita nel ruolo e formazione specifica
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