Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per realtà assicurativa su Bibbiena, la figura di:
ADDETTO/A FRONT OFFICE
La risorsa sarà responsabile dell’accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche assicurative e della consulenza sui prodotti e servizi offerti dalla compagnia.
Responsabilità principali:
* Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti in agenzia.
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi assicurativi.
* Gestione delle pratiche amministrative e documentali.
* Supporto al team di consulenti assicurativi per la gestione delle polizze.
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email con i clienti.
* Gestione degli appuntamenti e delle attività di back office.
* Diploma di maturità (preferibile indirizzo economico o affini).
* Preferibile esperienza pregressa in ambito assicurativo o in attività di front office.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine al problem solving e precisione.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato, in base all’esperienza.
* Un ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita professionale.
* Formazione continua sui prodotti e servizi assicurativi.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.